15 Settembre 2022

SI ARRICCHISCE L’OFFERTA DI SERVIZI ANALITICI DEL LABORATORIO DI IMPIANTO SSE.

Il laboratorio dell’impianto SSE amplia la propria strumentazione e offre ai propri Partner e Clienti un ventaglio di servizi analitici ancora più completo, in termini quantitativi e qualitativi. 

Il laboratorio, gestito da Serse, la società del Gruppo SSE specializzata inoltre nella realizzazione e gestione di impianti di trattamento, è già equipaggiato con un ampio parco di strumentazione in funzione, che da oggi è arricchito ulteriormente con l’arrivo del nuovo Gascromatografo Agilent 8860 accoppiato con un Rilevatore di Massa Agilent 5977 a singolo quadrupolo e due campionatori automatici. L’apparecchio si completa con uno Spazio di Testa, per l’analisi di campioni solidi o con matrice acquosa, e un Campionatore per iniezioni liquide in colonna. 

Con questa acquisizione Serse amplifica l’offerta analitica proposta ai propri Partner, potendo indagare una vastissima gamma di composti chimici quali, per esempio, organo-alogenati, organici non termolabili in genere, pesticidi, IPA, silossani, etc., che le apparecchiature “tradizionali” non sono in grado di rilevare con la stessa precisione e “qualità” analitica.

Grazie alla nuova apparecchiatura, le società del Gruppo SSE si pongono l’obiettivo di estendere in maniera praticamente illimitata l’indagine dei composti di natura organica che si possono ritrovare in differenti tipologie di matrici, come acque di processo-madri, prodotti chimici esausti, rifiuti liquidi o solidi in genere e terreni.

Scarica la brochure del nostro Gruppo
e le brochure di tutti i nostri servizi.

Serve aiuto?


Image CAPTCHA

Abbiamo lavorato per

Abbiamo lavorato per

Serse CordenPharma
Serse Tecno Recuperi
Serse Depuracque
Serse Comune Sestri Levante