Il Gruppo SSE. Una realtà, tante soluzioni.

Il Gruppo SSE rappresenta la vera forza alla base della qualità delle società che lo compongono: Stucchi Servizi Ecologici, In.Te.Co. e Serse.

PRESENTAZIONE DEL GRUPPO SSE

Serse è la società di Engineering  & Management del Gruppo SSE, creata con l'obiettivo di operare espressamente nella progettazione, costruzione e gestione "Global Service" di impianti per trattamento dei rifiuti liquidi e delle acque di processo industriali. Negli anni Serse ha sviluppato una specifica competenza nell'implementazione della tecnologia denominata "bioreattore a membrana" e, più in generale, in quella dei sistemi di filtrazione tangenziale con recupero e riutilizzo dell'acqua trattata (Zero Discharge), rispondendo così alla crescente richiesta di risparmio idrico.
Serse vanta una consolidata esperienza nel trattamento del percolato da discarica con la tecnologia LRT® e ha realizzato diversi impianti a livello nazionale.
In collaborazione con SAPIO S.p.A., Serse ha studiato e brevettato un post-trattamento mediante insufflaggio di ossigeno puro per favorire l'inertizzazione del percolato. La preparazione del personale tecnico e il continuo aggiornamento sono caratteristiche che consentono a Serse di garantire la massima efficienza e un servizio di qualità.

LA REATTIVITÀ DI UN'AZIENDA LA FORZA DI UN GRUPPO.

Serse S.r.l. fa parte del Gruppo SSE, che complessivamente impiega oltre 40 dipendenti fra tecnici di specializzazione e operai qualificati, tutti equipaggiati con i corrispondenti D.P.I. e attrezzati con i più avanzati ausili tecnici, e dispone di una flotta di oltre 25 automezzi di diversa tipologia e allestimento. Elemento di rilievo e ulteriore punto di forza del Gruppo SSE è l'impianto di proprietà per il trattamento dei reflui industriali. 

PROGETTAZIONE, COSTRUZIONE, GESTIONE "GLOBAL SERVICE" DI IMPIANTI PER TRATTAMENTO DEI RIFIUTI LIQUIDI E DELLE ACQUE DI PROCESSO INDUSTRIALI